LaGonny… cos’è?

Il nostro tempo ha bisogno di persone che non abbiano paura di affermare il proprio pensiero, assumersi le proprie responsabilità, confrontarsi serenamente con le situazioni e gli individui per condividere e costruire, pezzo a pezzo, la realtà nella quale desideriamo vivere e agire.

La Gonny… chi?

La Gonny è un approccio al mondo, un modo di agire e di pensare, uno stile di vita. La Gonny è una persona il cui karma è metterci la faccia, una persona che afferma il proprio pensiero. Per questo La Gonny non è una sola persona, non sono solo io: La Gonny sei anche tu che sposi in pieno questo modo di vivere e interagire con la realtà che ti circonda.

La Gonny… con chi?

In questo progetto non sono sola. Al nastro di partenza ci sono – al momento – tre compagne di squadra. Ognuna con la sua motivazione per essere qui con me:

Marzia Monacelli che, da Millennial, si occupa delle ‘nuove tecnologie’ ed è un po’ la nostra art director: giovane, entusiasta e combattiva, amplifica ogni giorno il “La Gonny-pensiero” e ne fa un punto di riferimento (a noi ‘influencer della domenica’ suona brutto…)

Caterina Crepax, artista che non ha bisogno di presentazioni, ha accolto l’invito da ‘buona vicina’ e ha accettato la nuova sfida di riuscire a rappresentare il pensiero di un’altra persona attraverso l’arte e il disegno.

Nicoletta Cicalò, per la quale la mescolanza degli elementi è un’arte: ‘adora mettere in connessione le persone’ e dunque non poteva perdere l’occasione di fare squadra unendo gli innumerevoli puntini della comunicazione, delle immagini, delle idee, delle potenzialità e….

E poi ci sono io, Susanna Gonnella, che amo comunicare in modo empatico e emozionale e volevo esprimere una serie di argomenti concreti e puntuali su questo blog.

Siamo noi, donne. Capaci di trasformare, generare, costruire dal poco un progetto di vita e di risolvere problemi. La Terra è femmina… e può accogliere il Mondo.